La nostra e-boutique rimarrà chiusa dal 14 Luglio al 15 Agosto. L'ultimo giorno per fare un'ordine è il 13 luglio. Affrettati!

Chi Siamo

scenario nazionale della canapa legale

Ladymary cannabis legale nasce con l’intento di creare la corretta visione nello scenario nazionale della canapa legale e dei sui derivati, puntando sia sul concetto di qualità, derivante dalla nostra passione e dall’impegno nell’attività di coltivazione e lavorazione, sia sull’informazione necessaria a reintrodurre la conoscenza della Cannabis Sativa L.

Valorizziamo al massimo ogni singolo passaggio della filiera di produzione e distribuzione, con prodotti finali di altissima qualità che, da soli, faranno intuire l’impegno che ci mettiamo, da chi cura la coltivazione, la gestione della distribuzione e la logistica fino ad arrivare ai laboratori di analisi e di estrazione dei principi attivi.

Selezionano le nostre varietà da oltre cinque anni, perciò riusciamo a garantire sin d’ora di poter fornire il miglior prodotto in tutta Europa.
Il prodotto ha una doppia garanzia, sia mediante la certificazione della semenza, sia dalle analisi del prodotto finito essiccato, in modo da darti una vera e propria eccellenza, senza nulla togliere all’aroma agrumato o fruttato, che risulterà più che autentico e permetterà esperienze uniche.

Il nuovo settore commerciale è sicuramente ancora da inquadrare, ma attualmente ci consente di impostarne i principi fondamentali nel rispetto sia delle leggi nazionali che della morale e dell’etica.

La canapa è un prodotto naturale con molte componenti utili per l’uomo e per l’ambiente e, come tale, deve essere per tutti e di tutti.

Siamo certi di poter dare il nostro contributo al processo di legalizzazione della cannabis nello scenario nazionale della canapa legale e, raggiunto tale traguardo, perseguire la strada delle colture biologiche, ricercando attraverso naturali selezioni outdoor ed indoor le migliori qualità di cannabis sativa L. dividendole non solo per varietà ma anche per fenotipi, garantendo la fornitura di un prodotto sul mercato di prima scelta e qualità.

Leggi le nostre FAQ

0