Grossista Cannabis

grossista cannabis

Vendita ingrosso cannabis Legale marijuana light – Grossista cannabis legale

Ladymary.com è il grossista cannabis online gestito dalla Flower Innovation GmbH società che vende all’ingrosso cannabis legale. I prezzi all’ingrosso inseriti nel listino online che fornisce ladymary.com saranno scontati del 40% dopo la registrazione al sito. Cerchiamo i migliori prodotti ai migliori prezzi sul mercato.

La spedizione dei prodotti all’ingrosso avviene secondo legge, il prodotto è sempre accompagnato dalle analisi obbligatorie per ogni singolo lotto e qualità, le analisi sono rilasciate da laboratori certificati.

Ogni varietà di cannabis legale venduta tramite ladymary.com segue tutte le indicazioni previste dalla legge, i limiti di THC sono certificati e non superano il limite imposto di 0,2%.

Tempi per consegna e spedizione dal grossista cannabis

I tempi di consegna per grandi quantità di prodotti sia sfusi che brandizzati avviene in 5 giorni lavorativi dal momento dell’ordine.

Ladymary.com opera nel settore della vendita online e sin dal primo momento ha capito la potenzialità economiche del mercato all’ingrosso di marijuana legale rispetto a quelle, seppur importanti, della vendita al dettaglio.
Ci rivolgiamo direttamente ai al coltivatore di canapa legale per ottenere da questi il prodotto migliore, conforme a quanto stabilito dalla legge (THC sotto dello 0,2% ) e che abbia un prezzo molto vantaggioso.

Solo in questo modo abbiamo la certezza che il prodotto immesso da noi nella filiera sia un prodotto di qualità ad un prezzo competitivo. In questo modo tutti trarranno vantaggi competitivi nella filiera fino ad arrivare al passaggio ultimo, vale a dire in mano al consumatore finale.

Forniamo cannabis light per cannabis store, negozi specializzati, grow shop, tabaccherie, birrerie e store online.

Registrazione rivenditori

Se desideri visionare, provare i prodotti all’ingrosso e ricevere lo sconto del 40% sul listino online, devi necessariamente registrarsi al nostro sito ed inviarci una misura camerale.

Se sei un grossista o stai pensando di diventare un rivenditore di cannabis legale, i passaggi da compiere per ottenere una fornitura dei prodotti da noi venduti con i prezzi all’ingrosso, sono i seguenti:

1) Registrazione (Nome, Cognome, Partita iva e indirizzo Mail)

2) Accesso al sito con le credenziali appena ottenute (Nome utente e Password)

3) Invio via email della misura camerale a info@ladymary.com

4) Attivazione codice coupon del 40% per accedere ai prezzi di vendita della marijuana light a prezzo scontato.

Il nostro obiettivo è quello di instaurare un rapporto diretto e di collaborazione professionale con i nostri clienti. Ladymary.com è una azienda dinamica che crede fortemente in questo progetto e cerca di mantenere sempre alto il livello qualitativo dei suoi prodotti a base di cannabis.

Grossisti di Cannabis e canapa light

Il negozio online è il futuro del commercio ed è per questo motivo che già da tempo stiamo lavorando a stretto contatto con i migliori produttori nazionali ed internazionali per offrire ai nostri clienti soltanto il meglio della produzione.

La marijuana commercializzata oggi in Italia è solo quella con livelli di Δ9-THC (tetracannabidiolo) inferiori allo 0,2%, e con CBD variabile ma senza un limite stabilito, così come stabilito dalla legge di riferimento 242/2016 e così come recentemente riaffermato da una circolare del Ministero delle politiche agricole.

La coltivazione e la vendita della canapa light, la marijuana leggera appunto, è legale ed è consentita senza aver bisogno di alcuna autorizzazione. Coltivazione, distribuzione, vendita al dettaglio o vendita all’ingrosso di cannabis light non ha bisogno di autorizzazione.

Unico requisito per la coltivazione e la vendita delle infiorescenze di marijuana è il livello di Δ9-THC, che non deve mai superare lo 0,6%. Oltre questa soglia non è più lecito parlare di canapa legale, bensì di sostanza stupefacente a tutti gli effetti.

La vendita al dettaglio di cannabis legale è esercitata prevalentemente attraverso i negozi online, facilmente raggiungibili da chiunque e a qualsiasi ora del giorno, e nei tanti negozi specializzati chiamati grow shop.

Le varietà di marijuana vendute oggi in Italia sono prevalentemente Eletta campana, Carmagnola, Fibranova, Felina 34, Futura e tante altre varietà storiche. La vendita all’ingrosso di marijuana legale, viceversa, avviene prevalentemente per contatto diretto tra coltivatore e venditore.

Il venditore, sia questo un commerciante online o commerciante da negozio, si rivolge al produttore per ottenere quantitativi di canapa legale maggiori a prezzi decisamente più bassi. Il business della canapa light sta assumendo proporzioni gigantesche.

Ogni giorno nascono nuove attività e nuovi brand commerciali che iniziano il cammino del commercio online di cannabis light. Il mercato della marijuana legale è in forte crescita, ed in questa gigantesca corsa all’oro, riteniamo, saranno in pochi coloro i quali arriveranno fino in fondo.

La canapa, per usare un eufemismo, è come il maiale, “non si butta via niente”. Stelo, fiori, foglie e cime di cannabis vengono impiegati per uso alimentare, edilizio, farmaceutico e ora anche per uso ricreativo. Già, perchè anche se la legge 242/2016 che disciplina la libera coltivazione e la libera vendita di cannabis light non fa riferimento alla finalità d’uso per scopi ricreativi, senza ipocrisia possiamo tranquillamente affermare che le persone acquistano marijuana light non certo per farne collezione.

THC sotto lo 0,6% e infioriscenze essiccate di buona qualità di marijuana light, sono il mod del momento. Tutti ne parlano e tanti hanno deciso di aprire negozi specializzati che vendono prodotti e derivati della canapa.

Negozi al dettaglio e grossisti della cannabis ritengono che siamo solo all’inizio e che sia una punta dell’Iceberg di questo grande business della canapa, e che sebbene i numeri siano molto positivi, il mercato della cannabis legale è destinato a crescere ulteriormente. Le offerte di marijuana leggera per quantitativi maggiori rispetto alle singole bustine con 2/4/6 grammi di prodotto, sono estremamente più vantaggiose.”

Ladymary vende erba legale comprandola direttamente dal coltivatore, abbiamo il grande vantaggio di poter offrire la cannabis a prezzi molto più competitivi rispetto ai tanti negozi della rete o degli innumerevoli grow shop aperti in franchising ad ogni angolo delle nostre città.

Forniture di grandi quantità marijuana light da grossista cannabis

Siamo il Grossista Cannabis legale e forniire quantità di canapa legale è una nostra prerogativa, una scelta commerciale ben precisa che sin dalle prime apparizioni di questo nuovo mercato ci ha visti protagonisti verso il futuro dell’ingrosso della cannabis. Abbiamo creduto fin dall’inizio che la marijuana light si sarebbe ritagliata una fetta di mercato rilevante, e per questo motivo abbiamo ritenuto giusto stabilire sin da subito contatti diretti con i migliori produttori Italiani ed internazionali.

La canapa è una risorsa molto importante per l’agricoltura italiana ed europea, una risorsa storica, rinnovabile ed una grande opportunità di lavoro per moltissimi giovani e non solo, che hanno così la possibilità di inserirsi a vario titolo in un mercato del lavoro, quello della marijuana light, dalle enormi prospettive di crescita.

La canapa light indoor con tenore di THC sotto lo 0,6 % ha oggi raggiunto una qualità eccezionale, in molti casi addirittura superiore a quella della marijuana tradizionale. I contadini della cannabis sono arrivati ad utilizzare genetiche e ibridi appartenenti si a specie autorizzate, ma di qualità superiori, dal gusto e dall’aroma ottimi. La fornitura di marijuana light in grosse quantità ha prezzi di vendita bassi rispetto alla vendita al dettaglio.

Se hai bisogno di grosse forniture di cannabis dal grossista cannabis non esitare a contattarci!

Comprare all’ingrosso cannabis light da grossista cannabis è legale

Se sei interessato ad aprire un’attività online o fisica finalizzata alla vendita di marijuana light legale deve sapere che il prodotto è vendibile confezionato e sull’etichetta deve essere chiaramente specificato che si tratta di un prodotto non destinato alla combustione ma solo ad uso collezionistico. Il contenuto di THC deve rimanere compreso tra lo 0,2% e lo 0,6%, e la merce esposta deve chiaramente evidenziare tali caratteristiche.

Franchising, negozi online, grow shop, coffe shop e una miriade di piccole tabaccherie, è la rivoluzione del momento legata alla domanda crescente di marijuana legale da parte di persone appartenenti ad ogni fascia di età, ordine ed estrazione sociale. Il fenomeno della marijuana light riguarda tutti, giovani e meno giovani, studenti e lavoratori, persone più o meno colte, uomini o donne e professionisti. La fotografia di chi acquista marijuana light legale ci fa riflettere su di un fenomeno di portata epocale, il cui giro d’affari in Italia e nel mondo è da capogiro.

Cannabis light ai prezzo di vendita ai grossisti

Chi si rivolge al grossista cannabis light? Attività commerciali, growshop, coffee bar, negozi specializzati, fornitori di distributori automatici o semplici collezionisti, Farmacie, Erboristerie e Tabaccai.
Chi vuole può acquistare singole o grandi quantità delle nostre infiorescenze di marijuana light a prezzi all’ingrosso. I prezzi di vendita scontati si applicano su tutte le nostre infiorescenze.

Gli utenti registrati potranno acquistare i prodotti di cannabis già brandizzati o da ribrandizzare secondo le proprie esigenze. Ladymary.com commercializza sia in piccole quantità, che in quantitativi all’ingrosso a partire da 250g.

Hai bisogno di acquistare all’ingrosso cannabis legale? Ti offriamo il prezzo migliore e più vantaggioso!

0