La nostra e-boutique rimarrà chiusa dal 14 Luglio al 15 Agosto. L'ultimo giorno per fare un'ordine è il 13 luglio. Affrettati!
fumare una canna

Fumare una canna. Blunt in Vetro o Cartine?

Fumare una canna

Nonostante ci siano diversi modi alternativi per consumare cannabis senza fumare, il modo classico di fumare una canna per la maggior parte delle persone è ancora quello di rollare una cartina. Se sei un neo fumatore di canne, è possibile che ti stia chiedendo quali siano le differenze tra fumare una canna classica o fumare con il blunt in vetro? In questo articolo cercheremo di illustrarti le principali distinzioni tra fumare una canna classica e fumare con un blunt in vetro in modo che potrai decidere con quale fumare il tuo fiore di cannabis.

Aspetto

La prima differenza che si nota tra una cartina ed un blunt in vetro è il materiale. Per rollare una cartina devi avere dimestichezza oppure devi procurarti un aggeggio che ti agevola la rollatura. Ecco un esempio:

L’aspetto della carta può variare. Esistono cartine bianche che potrebbero essere sbiancate. Le carte grezze tendono ad essere a colori ma più sottili dei fogli sbiancati. Ci sono anche carte trasparenti e dorate. Alcune carte profumate sono dotate di stampe che suggeriscono il sapore.

I Blunt in vetro sono disponibili in varie forme, dimensioni e materiali, ma per la maggior parte sono in vetro trasparente o ceramica. Le dimensioni vanno da quella di una normale sigaretta a formati extra lunghi come la dimensione di una canna.

Tempo di combustione

Uno dei motivi principali per cui qualcuno sceglierebbe un blunt in vetro è la durata del tempo di bruciatura. Non essendoci carta, puoi ottimizzare il consumo della cannabis regolandoti con l’accensione quando lo desideri.

La combustione più lenta lo rende migliore per la condivisione in gruppi di persone. È comunque possibile fumare velocemente anche da soli.

Gusto

Fumare il blunt in vetro è un modo creativo e pratico di fumare erba. Se vi state chiedendo se il fumo avrà sapore un sapore più intenso di Erba, la risposta è sì, ed il gusto è eccezionale. I blunt in vetro sebbene tendano ad essere di dimensioni ridotte, permettono comunque tirare delle buone boccate. A causa della loro facilità di trasporto, le pipe in vetro sono una scelta popolare tra i consumatori che si spostano molto. Se cercate una maniera svelta per fumare erba, una pipa di vetro potrebbe essere la scelta migliore. Per vostra fortuna, lo shop di Ladymary vi offre la migliore soluzione di blunt in vetro in commercio.

Prezzo

Se volete risparmiare, naturalmente un pacchetto di cartine è molto più economico di un blunt in vetro, ma in circa un anno si ammortizza la spesa.
Se invece vi piace un gusto più intenso, il modo più creativo è utilizzare una pipetta in vetro.

0